Cowboys & Aliens: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai Movie

Anna Montesano

Cowboys Aliens film

Stasera in TV su Rai Movie va in onda il film Cowboys & Aliens. Diretto da Jon Favreau (Iron Man), è stato un successo al botteghino e ha ricevuto recensioni positive dalla critica. Il film è stato elogiato per le sue scene d’azione spettacolari, i suoi effetti speciali mozzafiato e la sua capacità di mescolare generi diversi in modo divertente e originale.

Cowboys & Aliens: la trama del film

Nel selvaggio West del 1873, una forza aliena ostile irrompe dal cielo, seminando il terrore tra le comunità di frontiera. Jake Lonergan (Daniel Craig), un pistolero senza memoria del suo passato, si ritrova coinvolto nella lotta per la sopravvivenza contro gli invasori extraterrestri. Unendosi a un gruppo di sopravvissuti eterogeneo, tra cui il coltivatore vedovo Woodrow Dolarhyde (Harrison Ford), la giovane Ella Swenson (Olivia Wilde) e il dottor Doc (Sam Rockwell), Jake scopre di possedere strani poteri legati al braccialetto misterioso che porta al polso.

Cowboys & Aliens film

Mentre gli alieni catturano persone e le trasportano sulla loro nave spaziale per scopi ignoti, Jake e i suoi compagni dovranno mettere da parte le loro differenze e unire le forze per salvare l’umanità da una minaccia senza precedenti. Nel corso di una battaglia mozzafiato, i cowboy e gli indigeni si ritrovano a combattere fianco a fianco con armi da fuoco e frecce contro le avanzate tecnologie aliene.

LEGGI ANCHE: KNIVES OUT 3: BENOIT BLANC CAMBIA LOOK E JEREMY RENNER SEMPRE PIÙ PICCANTE

Il cast

Il film Cowboys & Aliens vanta un cast stellare, composto da:

Daniel Craig è il protagonista Jake Lonergan
Harrison Ford interpreta il col. Woodrow Dolarhyde
Olivia Wilde è invece Ella Swenson
Sam Rockwell nel ruolo di Doc
Paul Dano interpreta Percy Dolarhyde
Clancy Brown è invece Meacham
Keith Carradine è lo sceriffo John Taggart
Noah Ringer è Emmett Taggart
Adam Beach è infine Nat Colorado

Il trailer del film Cowboys & Aliens

Cowboys & Aliens è un film ricco di azione, avventura e umorismo che unisce elementi tipici del western con quelli della fantascienza. Il film è stato ispirato da una graphic novel omonima di Scott Mitchell e Andy Kuhn. Di seguito il trailer del film.

STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE IN PRIMA SERATA su Rai Movie

Se siete amanti del western, della fantascienza o semplicemente dei film d’azione pieni di adrenalina, Cowboys & Aliens, in onda stasera in TV alle 21.10 su Rai Movie, è un film da non perdere.

Immagini nell’articolo tratte dal poster ufficiale del film.