Whiteout – Incubo bianco: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 20 Mediaset

Redazione 5M

Whiteout - Incubo bianco: trama, cast e trailer del film

Whiteout – Incubo bianco è un film del 2009 di genere azione/thriller diretto da Dominic Sena. Il film vede nel cast Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Tom Skerritt, Columbus Short, Shawn Doyle e Alex O’Loughlin e dura circa 101 minuti. La storia trasporta gli spettatori nell’ambiente ostile dell’Antartico, mentre il titolo originale del film è Whiteout, e sarà trasmesso martedì 9 Luglio 2024, stasera in TV alle ore 21.12 su 20 Mediaset.

Whiteout – Incubo bianco, la trama del film

La trama di Whiteout – Incubo bianco segue Carrie Stetko, uno sceriffo federale che lavora da alcuni mesi in una base situata nell’Antartico. Carrie è prossima al termine del suo incarico e si prepara a tornare nella soleggiata Miami. Tuttavia, poco prima della sua partenza, viene scoperto tra i ghiacci il corpo senza vita di Anton Weiss, un geologo che si trovava nella base per condurre ricerche su alcuni meteoriti.

Le circostanze della morte di Weiss fanno pensare a un delitto, spingendo Carrie a rimanere per risolvere il caso. A supportarla nelle indagini arriva Robert Pryce, un agente speciale delle Nazioni Unite. Insieme, devono affrontare non solo le difficoltà dell’investigazione, ma anche il clima estremo dell’Antartico, che rende la caccia al colpevole ancora più complessa e pericolosa.

Whiteout - Incubo bianco: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film Whiteout – Incubo bianco presenta un cast di attori di grande talento:

  • Kate Beckinsale interpreta Carrie Stetko, il coraggioso sceriffo federale determinato a risolvere il mistero dell’omicidio.
  • Gabriel Macht veste i panni di Robert Pryce, l’agente speciale delle Nazioni Unite che collabora con Carrie nelle indagini.
  • Tom Skerritt è il dottor John Fury, un medico della base antartica.
  • Columbus Short interpreta Delfy, un tecnico della base.
  • Shawn Doyle è Sam Murphy, il capo della base.
  • Alex O’Loughlin veste i panni di Russell Haden, un personaggio chiave nella storia.

Il trailer del film Whiteout – Incubo bianco

Il trailer di Whiteout – Incubo bianco offre un’anteprima delle intense emozioni e della suspense che pervadono il film. Le scene, inoltre, mostrano Carrie Stetko mentre si addentra nell’indagine, affrontando il clima spietato dell’Antartico e scoprendo segreti nascosti sotto il ghiaccio.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX: SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

STASERA IN TV SU 20 MEDIASET, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA

Non perdere Whiteout – Incubo bianco martedì 9 Luglio 2024, stasera in TV alle ore 21.12 su 20 Mediaset.