Dawn – Sussurri nella notte: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 2

Redazione 5M

Dawn - Sussurri nella notte: trama, cast e trailer del film

Dawn – Sussurri nella notte, il cui titolo originale è Midnight Whispers, è un film drammatico del 2023 diretto da Jacquie Gould. Il film ha una durata di 87 minuti circa e vanta un cast di giovani talenti tra cui Brec Bassinger, Megan Best e Khobe Clarke. Scopriamo insieme trama, cast, trailer e orario della messa in onda.

Dawn – Sussurri nella notte, la Trama del film

La trama del film Dawn – Sussurri nella notte ruota attorno a un evento cruciale nella vita della giovane protagonista: la sua festa di sedici anni, organizzata presso Cutler’s Cove, l’albergo di famiglia. La celebrazione vede la partecipazione di tutti i membri della sua famiglia allargata. Tuttavia, il destino riserva un tragico colpo: il giorno successivo alla festa, un’esplosione provoca la morte tragica di Dawn e Jimmy, rispettivamente madre e patrigno di Christie, interpretati da Brec Bassinger e Khobe Clarke, e l’albergo, teatro di ricordi e segreti di famiglia, viene completamente distrutto dalle fiamme.

Dopo la tragedia, Christie viene affidata agli zii Philip e Bet, interpretati da Dane Schioler e Chelsey Reist. Tuttavia, la nuova custodia si rivelerà essere molto più di un semplice atto di protezione familiare. Gli zii, desiderosi di impadronirsi dell’eredità e di imporre nuove regole, iniziano a esercitare un controllo oppressivo sulla vita di Christie e del suo fratellastro Jefferson, interpretato da Sawyer Fraser. La situazione per Christie si complica ulteriormente quando i segreti di famiglia, a lungo sepolti e misteriosi, cominciano a emergere in modo incontrollabile. Questi segreti, legati alla storia di Cutler’s Cove e alle dinamiche complesse della famiglia Longchamp, rischiano di sconvolgere irrimediabilmente la vita della giovane ragazza.

Dawn - Sussurri nella notte: trama, cast e trailer del film

Il cast

Infine, rendiamo noto che non è disponibile online il trailer ufficiale italiano della pellicola, mentre il cast di Dawn – Sussurri nella notte è composto da:

  • Brec Bassinger nel ruolo di Christie Longchamp, la giovane protagonista in cerca di risposte e redenzione.
  • Megan Best interpreta Dawn Longchamp, la madre di Christie, che nasconde dolorosi segreti familiari.
  • Khobe Clarke nei panni di Philip, lo zio di Christie, il cui amore proibito sconvolge la vita della protagonista.

LEGGI ANCHE: GANGS OF GALICIA NETFLIX: INTRIGHI E INGANNI SULLE SPIAGGE SPAGNOLE – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Non perdete Dawn – Sussurri nella notte lunedì 1 luglio, stasera in TV su Rai 2 alle ore 21.20. Cosa state aspettando? L’appuntamento col quarto e ultimo capitolo incentrato sulla vita di Christie Longchamp e tratto dai romanzi di VC Andrews è fissato per oggi!