Doppio sospetto: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 5

Anna Montesano

Doppio sospetto film

Stasera in TV su Rai 5 va in onda Doppio Sospetto, un film del 2018 che esplora la natura umana e le zone grigie della verità. Si tratta di un thriller psicologico avvincente, magistralmente diretto da Olivier Masset-Depasse, che crea un’atmosfera di tensione costante e di suspense palpabile. Un film che vi terrà incollati alla sedia fino alla fine.

Doppio sospetto: la trama del film

Nelle tranquille case a schiera di Bruxelles, Alice Brunelle (Veerle Baetens) e Céline Geniot (Anne Coesens) vivono una vita apparentemente perfetta. Entrambe sono madri affettuose e devote ai loro figli, Theo (Jules Lefebvre) e Maxime (Luan Adam), che sono inseparabili amici d’infanzia. Tuttavia, la loro armonia viene sconvolta quando Maxime muore tragicamente in un incidente apparentemente casuale. Alice, presente al momento del fatto, è sconvolta e tormentata dai dubbi. Era davvero un incidente o c’è qualcosa di più sinistro dietro la morte di Maxime?

doppio sospetto film

Mentre la polizia indaga sulla morte di Maxime, Alice inizia a sospettare di Céline. Strani comportamenti e segreti nascosti fanno emergere un lato oscuro della sua amica che Alice non aveva mai visto prima. Divisa tra il dolore per la perdita del figlio e il crescente dubbio verso Céline, Alice si ritrova in una spirale di sospetti e paranoia. Inizia a mettere in discussione tutto ciò che conosce su Céline e sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE HA TENTATO IL SUICIDIO DUE VOLTE: “HO ANCHE ASSOLDATO UN SICARIO PER UCCIDERMI”

Il cast

Veerle Baetens nel ruolo di Alice Brunelle
Anne Coesens è Céline Geniot
Mehdi Nebbou come Simon Brunelle
Arieh Worthalter come Damien Geniot
Jules Lefebvre è invece Theo
Luan Adam come Maxime
Annick Blancheteau interpreta Jeanne
André Pasquasy è infine Dottore

Il trailer del film Doppio sospetto

Chi sta mentendo? E chi nasconde la verità? Doppio Sospetto è un thriller psicologico che tiene lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultima scena. Di seguito il trailer.

Stasera in TV, la programmazione della prima serata di Rai 5

Se amate i thriller psicologici che vi tengono con il fiato sospeso, Doppio Sospetto è un film che fa per voi. Va in onda stasera in TV, dalle 21.14 su Rai 5. Preparatevi a entrare in un mondo di segreti, bugie e sospetti dove nulla è come sembra.

Immagini dal poster ufficiale del film.