Fly – Vola verso i tuoi sogni: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai Movie

Anna Montesano

Fly vola verso i tuoi sogni film

La street dance è al centro del film Fly – Vola verso i tuoi sogni, una pellicola del 2021, diretto da Katja Von Garnier, con Svenja Jung e Ben Wichert. Una storia drammatica, che pone al centro la rinascita della protagonista grazie soprattutto alla passione per la danza. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast del film in onda questa sera su Rai Movie.

Fly – Vola verso i tuoi sogni, la trama del film

Al centro della storia di Fly – Vola verso i tuoi sogni c’è Bex, una ragazza che finisce in prigione per omicidio involontario, dopo aver causato un incidente che ha portato un ragazzo della sua età ad affrontare traumi e fisioterapia. È per questo che si lascia convincere dal suo legale a partecipare ad un programma di riabilitazione per i giovani detenuti. Bex è infatti affossata dal senso di colpa per quanto ha causato e decide di dedicarsi a questo programma di danza con un’insegnante specializzata in street-dance.

Fly vola verso i tuoi sogni film

Grazie a questo corso reintegrativo, Bex e compagni trovano progressivamente una nuova forma d’espressione e una maniera più salutare di incanalare la rabbia e il senso di colpa che li attanaglia. Una seconda chance che cambierà definitivamente la loro vita e il loro destino.

il cast

Svenja Jung interpreta la protagonista Bex
Benjamin Wichert è Jay
Jasmin Tabatabai interpreta Ava
Nicolette Krebitz interpreta invece Sara
Katja Riemann è la Dr. Goldberg
Aleksandar Jovanović è inoltre Herr Hartmann

LEGGI ANCHE: LONGLEGS: IL TERRIFICANTE TRAILER FINALE DEL FILM CON NICOLAS CAGE

Il trailer di Fly – Vola verso i tuoi sogni

Fly – Vola verso i tuoi sogni è il film di Katja von Garnier in onda, in prima visione, mercoledì 3 luglio, stasera in TV alle 21.10 su Rai Movie. Vi regalerà spunti di riflessione ma anche momenti di leggerezza e grande passione. Di seguito il trailer del film.

Immagini nell’articolo tratte dal poster del film.