Il fidanzato di mia sorella: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Nove

Anna Montesano

Il fidanzato di mia sorella film

Il fidanzato di mia sorella è un film del 2014 diretto da Tom Vaughan. Si tratta di una commedia romantica, con tanto di imprevisti e intrighi del cast, che vede protagonista un professore 40enne di poesia romantica al Trinity College di Cambridge, un latin lover che crede nell’amore libero. Proprio questa sua convinzione lo porterà però a dover rivedere la sue priorità.

Il fidanzato di mia sorella, la trama del film

La trama del film Il fidanzato di mia sorella ci presenta il protagonista Richard (Pierce Brosnan), nei panni di un brillante professore di poesia a Cambridge. L’uomo, come anticipato, è un inguaribile donnaiolo che, dopo aver incontrato la donna della sua vita (Salma Hayek), si trasferisce in California, dove tenta di intraprendere una nuova vita. Richard deve, infatti, cercare di placare la sua passione per le donne, concentrandosi solo su colei di cui è innamorato.

Il fidanzato di mia sorella film

Le cose per Richard, però, si complicano quando si scopre che Kate (Jessica Alba), la sorellastra di lei che studia al college, è rimasta incinta. È però chiaro che questa particolare situazione darà il via ad una serie di imprevisti e situazioni imbarazzanti alle quali l’uomo dovrà far fronte.

Il cast

Pierce Brosnan è il protagonista Richard Haig
Jessica Alba è la giovane Kate
Salma Hayek è sua sorella Olivia
Malcolm McDowell è Gordon
Ben McKenzie è Brian
Merrin Dungey è Angela
Marlee Matlin è Cindy
Ivan Sergei è Tim
Lombardo Boyar è Ernesto
Fred Melamed è Victor Piggott

LEGGI ANCHE: PIERCE BROSNAN SI DICHIARA COLPEVOLE PER AVER VIOLATO I CONFINI DEL PARCO YELLOWSTONE

Il trailer del film

Risate assicurate con Il fidanzato di mia sorella, come il trailer anticipa nelle sue immagini. Come farà Richard Haig a risolvere l’intricata situazione romantica in cui si è messo con queste due splendide donne?

Non perdere Il fidanzato di mia sorella in TV stasera, alle 23.40 su Nove. Preparati a seguire una storia divertente e romantica. Buona visione!