Princess: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 3

Redazione 5M

Princess: trama, cast e trailer del film

Princess è un film drammatico del 2022 diretto da Roberto De Paolis. La pellicola, della durata di 108 minuti circa, vede protagonista Glory Kevin, affiancata da Lino Musella, Maurizio Lombardi e Salvatore Striano. Scopriamo insieme la trama, il cast, il trailer e l’orario della messa in onda.

Princess, la trama del film

La trama del film Princess segue la protagonista, una giovane ragazza nigeriana senza documenti che si trova a sopravvivere prostituendosi ai margini di una grande città. Ogni giorno affronta le difficoltà di una vita precaria, cercando di guadagnare abbastanza per mantenersi ed evitare situazioni pericolose. La sua esistenza è un ciclo continuo di incontri con clienti e di pericoli imminenti. Tuttavia, un giorno Princess si trova coinvolta in una discussione accesa con alcune amiche e colleghe, che potrebbe cambiare il corso della sua vita.

Durante questo confronto, incontra un uomo che sembra offrirle una mano di aiuto. Nonostante le sue speranze di trovare un rifugio sicuro, Princess si rende conto che l’unica persona su cui può realmente contare è se stessa. Determinata a cambiare la sua situazione, intraprende un percorso di autoaffermazione e ricerca di indipendenza che la porterà a lottare per la propria dignità e libertà.

Princess: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Princess include:

  • Glory Kevin nel ruolo di Princess, la protagonista del film, una giovane donna nigeriana senza documenti.
  • Lino Musella interpreta Corrado, un uomo che incrocia il cammino di Princess, offrendole una possibilità di cambiamento.

Nel cast troviamo anche Maurizio Lombardi e Salvatore Striano, tra gli altri.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Princess offre uno sguardo commovente sulla vita di Princess e sulle sfide che deve affrontare nella sua lotta quotidiana per sopravvivere e per trovare una via d’uscita dalla sua situazione precaria. Le immagini, inoltre, mostrano momenti di tensione, ma anche di speranza e determinazione mentre Princess cerca di affrontare il suo destino con coraggio e resilienza.

LEGGI ANCHE: GANGS OF GALICIA NETFLIX: INTRIGHI E INGANNI SULLE SPIAGGE SPAGNOLE – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Non perdete Princess sabato 29 giugno, stasera in TV alle ore 23.45 su Rai 3.