Run Hide Fight – Sotto assedio: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 4

Redazione 5M

Run Hide Fight - Sotto assedio: trama, cast e trailer del film

Run Hide Fight – Sotto assedio è un film d’azione del 2020 diretto da Kyle Rankin. Il film vede nel cast Isabel May, Thomas Jane, Radha Mitchell, Eli Brown, Treat Williams e Barbara Crampton e dura circa 109 minuti.

Run Hide Fight – Sotto assedio, la trama del film

La trama del film Run Hide Fight – Sotto assedio ruota attorno a Zoe Hull (Isabel May), una liceale che sta cercando di affrontare le difficoltà tipiche dell’adolescenza e la recente perdita della madre. Per distrarsi dal dolore, Zoe passa molto tempo con suo padre Todd (Thomas Jane), un ex agente delle forze speciali che le insegna tecniche di sopravvivenza e autodifesa.

La vita di Zoe arriva a una svolta drammatica quando un gruppo di terroristi armati irrompe nella sua scuola, prendendo studenti e insegnanti in ostaggio. Mentre il caos si diffonde, Zoe deve mettere in pratica gli insegnamenti di suo padre per sopravvivere e proteggere i suoi compagni di scuola. Utilizzando astuzia, coraggio e abilità, Zoe si troverà a combattere per la propria vita e quella degli altri, in un contesto di estremo pericolo e tensione.

Run Hide Fight - Sotto assedio: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Run Hide Fight – Sotto assedio include:

  • Isabel May interpreta Zoe Hull, la protagonista coraggiosa che deve affrontare una situazione di crisi estrema.
  • Thomas Jane nel ruolo di Todd Hull, il padre di Zoe, un ex agente delle forze speciali.
  • Radha Mitchell interpreta Jennifer Hull, la madre defunta di Zoe, la cui perdita grava pesantemente sulla protagonista.
  • Eli Brown è Tristan Voy, uno dei terroristi.
  • Treat Williams nel ruolo dello sceriffo Tarsy.
  • Barbara Crampton interpreta la vice preside della scuola.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Run Hide Fight – Sotto assedio offre un assaggio delle scene d’azione e delle dinamiche drammatiche che caratterizzano il film. Inoltre, mostra la quotidianità di Zoe che viene improvvisamente sconvolta dall’attacco dei terroristi, mettendo in evidenza le sue capacità di reazione e la sua determinazione a sopravvivere e proteggere gli altri.

LEGGI ANCHE: WE WERE THE LUCKY ONES DISNEY+: UN DRAMMA FAMILIARE. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Run Hide Fight – Sotto assedio andrà in onda martedì 25 giugno, stasera in TV alle ore 21.19 su Rai 4.