Sex Crimes – Giochi pericolosi: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 4

Redazione 5M

Sex Crimes - Giochi pericolosi: trama, cast e trailer del film

Sex Crimes – Giochi pericolosi è un film del 1998 che mescola i generi mistero, thriller e drammatico. Diretto da John McNaughton, il film è conosciuto per la sua trama ricca di colpi di scena e dura 108 minuti circa. La pellicola presenta un cast stellare che include Kevin Bacon, Matt Dillon, Neve Campbell, Denise Richards, Theresa Russell e Bill Murray. Il titolo originale è Wild Things e sarà trasmesso Stasera in TV alle ore 21.20 su Rai 4.

Sex Crimes – Giochi pericolosi, la trama del film

La trama di Sex Crimes – Giochi pericolosi si svolge in una tranquilla cittadina della Florida, dove Sam Lombardo, un rispettato professore di liceo, viene improvvisamente accusato di violenza sessuale da una delle sue studentesse, la sensuale Kelly Van Ryan. Sam nega con forza le accuse, ma si trova intrappolato dalla potente famiglia di Kelly, che spinge le indagini condotte dai detective Ray Duquette e Gloria Perez.

Durante il processo, una compagna di scuola di Kelly, Suzie Toller, si presenta come testimone e con la sua testimonianza sembra poter inchiodare definitivamente Sam. Tuttavia, Suzie ritratta improvvisamente le sue dichiarazioni in aula, sostenendo che anche Kelly abbia mentito. Questo capovolgimento della situazione porta alla liberazione di Sam, che decide di contrattaccare facendo causa alla famiglia di Kelly per diffamazione.

Sex Crimes - Giochi pericolosi: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film Sex Crimes – Giochi pericolosi vanta un cast eccezionale, che contribuisce a rendere la storia coinvolgente e ricca di tensione:

  • Kevin Bacon nel ruolo del detective Ray Duquette, impegnato nelle indagini sul caso
  • Matt Dillon interpreta Sam Lombardo, il professore accusato di violenza sessuale
  • Neve Campbell è Suzie Toller, la testimone chiave che cambia le sorti del processo
  • Denise Richards interpreta Kelly Van Ryan, la studentessa che accusa Sam
  • Theresa Russell nel ruolo di Sandra Van Ryan, la madre di Kelly
  • Bill Murray è Kenneth Bowden, l’avvocato di Sam

Il trailer del film Sex Crimes – Giochi pericolosi

Il trailer di Sex Crimes – Giochi pericolosi offre un’anteprima delle dinamiche intricate e delle tensioni che caratterizzano il film. Le immagini mostrano gli sviluppi del caso giudiziario, le relazioni ambigue tra i personaggi e i colpi di scena che mantengono alta la suspense.

LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS COP: TUTTI I FILM DELLA SAGA CON EDDIE MURPHY E DOVE VEDERLI IN STREAMING

STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE IN PRIMA SERATA SU RAI 4

Non perdete l’occasione di vedere Sex Crimes – Giochi pericolosi sabato 6 luglio, stasera in TV alle 21.20 su Rai 4.