The Landlord – L’Ossessione: trama, cast e trailer del film – Stasera in Tv su La5

Redazione 5M

The Landlord L' Ossessione trama cast trailer film

Stasera in TV su La5 in prima serata andrà in onda The Landlord – L’Ossessione, film thriller diretto da Daniel Ringey. Questa pellicola, carica di suspense e colpi di scena, ti terrà incollato allo schermo dall’inizio alla fine. Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer di questo intrigante lungometraggio.

The Landlord – L’Ossessione: trama del film

The Landlord – L’Ossessione racconta la storia di Alyssa, una giovane donna che si trasferisce in un nuovo appartamento alla ricerca di un nuovo inizio. Quello che sembra un affitto perfetto si trasforma rapidamente in un incubo quando Alyssa scopre che il suo padrone di casa, Robert, è un uomo ossessionato dal controllo e dalla sorveglianza. Robert ha installato telecamere nascoste in tutto l’appartamento e osserva ogni mossa di Alyssa, manipolando la sua vita e facendo emergere segreti dal suo passato. La tensione cresce mentre Alyssa cerca disperatamente di sfuggire alle grinfie del suo persecutore.

The Landlord L' Ossessione trama cast trailer film

Il cast della pellicola

Il film vanta un cast talentuoso che dà vita ai personaggi con interpretazioni intense e coinvolgenti. Tra i protagonisti troviamo:

  • Molly McCook (interpreta Alyssa)
  • Ted McGinley (interpreta Robert)
  • Katie Walder (interpreta Jenna)
  • Jack Turner (interpreta Mike)

Leggi anche: Time Bandits: pubblicato il trailer della serie Apple TV+ di Taika Waititi

The Landlord – L’Ossessione: il trailer del film

Le immagini del trailer di The Landlord – L’Ossessione mostrano la progressiva discesa di Alyssa in un incubo di paranoia e controllo, mentre cerca di svelare la verità sul suo padrone di casa e di trovare una via di fuga.

Quando e dove vederlo

Il film sarà trasmesso giovedì 11 luglio 2024, stasera in TV su La5 alle 21:10. Sarà possibile seguirlo anche in streaming su Mediaset Infinity.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film The Landlord – L’Ossessione.