The Rebound: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La 5

Redazione 5M

The Rebound: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 23.02 su La 5 va in onda The Rebound – Ricomincio dall’amore, un film del 2009 di genere romance/commedia diretto da Bart Freundlich. Con un cast stellare che include Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Art Garfunkel, Joanna Gleason, Lynn Whitfield e Andrew Cherry, questo film offre una storia divertente e toccante di nuovi inizi e amori inaspettati.

The Rebound – Ricomincio dall’amore, la trama del film

La trama del film The Rebound – Ricomincio dall’amore segue la storia di Sandy, una casalinga quarantenne che scopre il tradimento del marito e decide di divorziare. Determinata a ricominciare, Sandy si trasferisce a New York con i suoi figli, Frank e Sadie, in un appartamento situato sopra una caffetteria. In quella caffetteria lavora Aram, un venticinquenne che ha recentemente attraversato un divorzio disastroso: la sua ex moglie francese lo aveva sposato solo per ottenere il permesso di soggiorno.

Sandy, in cerca di un aiuto per gestire i suoi figli, chiede ad Aram di fare da babysitter. Ben presto, tra Sandy e Aram nasce un legame passionale e inaspettato. La differenza d’età tra loro però rischia di complicare questa nuova relazione.

The Rebound: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di The Rebound – Ricomincio dall’amore sono presenti:

  • Catherine Zeta-Jones è Sandy
  • Justin Bartha è Aram Finklestein
  • Art Garfunkel è Harry Finklestein
  • Joanna Gleason è Roberta Finklestein
  • Lynn Whitfield è Laura Reilly
  • Andrew Cherry è Frank

Il trailer del film

Infine, il trailer di The Rebound – Ricomincio dall’amore mostra la storia di Sandy e Aram che, nonostante le differenze e le sfide, trovano conforto e passione l’uno nell’altro. Con un mix di romanticismo e umorismo, inoltre, il trailer offre un’anteprima delle divertenti e toccanti avventure che i protagonisti vivranno.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX: SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

Non perdete The Rebound – Ricomincio dall’amore mercoledì 3 luglio, stasera in TV alle 23.02 su La 5. La commedia romantica esplora i temi della rinascita e delle seconde possibilità in amore.