Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 18 giugno 2024

Melania Fiata

Updated on:

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 giugno 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 18 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 18 giugno 2024

Dawn – Segreti Sepoliti – Rai 2 alle 21:20

Stasera in prima serata su Rai 2 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay) andrà in onda Dawn – Segreti Sepolti, film thriller del 2023 diretto dalla regista Linda-Lisa Hayter. Dawn Longchamp arriva a New York alla scuola d’arte. Tutto sembra sereno e la sua vita è tranquilla, almeno fino a quando il destino non decide di metterla nuovamente alla prova. La ragazza, infatti, perderà la testa per il suo insegnante.

Nel cast: Brec Bassinger, Khobe Clarke, Fran Drescher, Joey McIntyre, Donna Mills, Corey Woods, Elyse Maloway, Jason Cermak, Miranda Frigon, Dane Schioler, Liz Wallace, Tanja Dixon-Warren, Helena Marie, Mackenzie Morrow, Darren Dolynski, Milo Shandel.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 giugno 2024

Ricomincio da Me – Canale 5 alle 21:20

Canale 5, invece, sempre in prima serata trasmetterà Ricomincio da Me, film drammatico-romantico del 2018 diretto da Peter Segal e con protagonista Jennifer Lopez. Maya è una donna di quarant’anni, vive nei Queens e lavora da quindici anni in un centro commerciale. Perspicace, intelligente e piena di intuizioni, quando si presenta la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager senza alcuna esperienza sul campo ma con tanti titoli di studio.

Per Maya questa, oltre ad essere una delusione, è una sconfitta. Ma non si arrende, anzi, con determinazione decide di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico. Inoltre, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Nel cast: Jennifer Lopez, Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Charlyne Yi, Freddie Stroma, Larry Miller, Treat Williams, Dave Foley, Annaleigh Ashford, Dan Bucatinsky, Natasha Romanova, Elizabeth Masucci, Kelly P. Williams.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 giugno 2024

Wargames – Giochi di Guerra – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie andrà in onda Wargames – Giochi di Guerra, film fantascienza del 1983 diretto dal regista John Badham. David è un giovane appassionato di informatica e riesce a collegarsi clandestinamente a diverse reti computerizzate. Quello che sembra solo un gioco, rischia di trasformarsi in una vera tragedia quando un giorno, David riesce a dialogare con la memoria del computer che controlla e programma la difesa nucleare degli Stati Uniti.

Convinto che si tratti di una società produttrice di videogiochi, il ragazzo non sa che si sta lanciando in un confronto che, in realtà, dà inizio ai preparativi per una nuova guerra mondiale.

Nel cast: Matthew Broderick, Dabney Coleman, John Wood, Ally Sheedy, Juanin Clay, Kent Williams, Dennis Lipscomb, Joe Dorsey, Irving Metzman, Michael Madsen, Baren Loren, Michael Ensign, William Bogert.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 18 giugno 2024

Leggi anche: Il mio nemico, annunciato il remake del film cult con lo showrunner di Star Trek: Picard

Film Stasera in TV prima serata – 18 giugno
Film Stasera in TV seconda serata – 18 giugno
  • Rai 4, ore 23.50: Tre giorni e una vita
  • 20 Mediaset, ore 23.35: Speed 2 – Senza limiti
  • Rai Movie, ore 23.05: John Wick 3 – Parabellum
  • Iris, ore 23.35: Catlow
  • Cine34, ore: 23.00: Area Paradiso

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Dawn – Segreti Sepolti, Ricomincio da Me e Wargames- Giochi di Guerra.